C'e' un Nerdfighter Italiano chi mi aiuterebbe praticare italiano?

GigiGigi Posts: 58
Ciao!

Mi chiama Gigi. Sono una studentessa di linguistica negli Stati Uniti e anche imparo italiano. Se c'e' una persona chi vuole scrivere un' po con me, come un pen pal, sarebbe bellissimo per me.

Grazie!

Best Answers

Answers

• daeiribudaeiribu Posts: 99 ✭✭
    Lo so bene che ci sono dei nerdfighters italiani ma per qualche motivo non rispondono - forse non si sono ancora reso conto al fatto che c'è un nuovo forum.

Io non sono italiano, sono lettone, quindi non sono sicuro che ti possa aiutare.
    Buona fortuna comunque! 

• GigiGigi Posts: 58
    Grazie mille, penso che tu abbia ragione.

• Trevor_SmithTrevor_Smith Posts: 40
    (Not to be the english guy but my Italian is terrible) I am a american who is going to be in Padova for July of 2013. I am currently taking a Italian class at a local college.
    @Nourakins and @thesinginggirl

Grazie per le risposte! Mi piace molto parlare con voi in italiano. Volete scambiare i email?

Jealous! I wanted to do a program in Bologna next spring but there were conflicts...

Un boun' idea! Sfortunatamente questo e un "question threas"...forse dovremmo creare una nuova thread?

• MrYamokMrYamok Bologna, ItalyPosts: 26
    edited January 2013
    Hey, guys! Se avete bisogno, io sono un nerdfighter italiano! Vivo in Italia, vicino a Bologna. Non ne sono sicuro, ma credo di essere uno dei pochi italiani di questo forum... per ogni evenienza chiedete pure!

Hey, guys! If you need, I'm an italian nerdfighter! I live in Italy, near Bologna. I'm not sure, but I think I'm one of the few italians on this forum... anyway, ask me for anything you need to know!
    by MrYamok
  • kikkskikks Posts: 3
    Io so che sono um po' in ritardo ma perche non fate un gruppo su facebook per i Nerdfighter che vogliono parlare in Italiano?
  • MrYamokMrYamok Bologna, ItalyPosts: 26
    kikks said:
    Io so che sono um po' in ritardo ma perche non fate un gruppo su facebook per i Nerdfighter che vogliono parlare in Italiano?
    Sarebbe una bella idea. Se qualcuno di voi ne ha voglia e vuole creare un gruppo, perchè no? Se poi volete ricevere consigli o chiarire dei dubbi sulla lingua, io aiuto volentieri.
  • Telperion87Telperion87 Posts: 1
    arrivo tardi ma arrivo.

Anch'io sono un nerdfighter italiano (peraltro appassionato di lingue). Per qualunque questione linguistica basta chiedere. vediamo cosa nasce.
Sign In or Register to comment.